21 Novembre 2016

Giornata ecologica, domenica si pulisce l’area attigua alla piscina comunale

Per domenica prossima, 27 novembre, è in programma una giornata ecologica per la pulizia della città cui sono invitati i cittadini interessati a dare il loro contributo al decoro cittadino.
Il ritrovo è alle 9.30 nella sede dell’associazione Amare Ravenna in via Falconieri 36 (zona piscina e campo sportivo). Da lì si partirà per la pulizia di alcune aree circostanti. Si consiglia di portare con sé guanti e abbigliamento adatto.
Al termine del lavoro le associazioni Amare Ravenna e Re di Girgenti offriranno a tutti i partecipanti un ristoro a base di piadina romagnola, cous cous e the.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Matelda Legambiente, la coop sociale Persone in Movimento, il Comitato Cittadino Antidroga, Auser Volontariato Ravenna, l’associazione Amare Ravenna, Re di Girgenti e con il progetto di volontariato “Laboriosamente” del Comune di Ravenna. L’iniziativa aderisce alla campagna nazionale di Legambiente “Puliamo il Mondo 2016”.