07 Dicembre 2016

I Marinai d’Italia festeggiano Santa Barbara: partecipano il vicesindaco Fusignani e l’assessore Fagnani

L’associazione nazionale Marinai d’Italia di Ravenna – gruppo Primo Sarti festeggia domani, giovedì 8 dicembre, la patrona dei marinai Santa Barbara, con una serie di iniziative alle quali parteciperanno tra gli altri il vicesindaco Eugenio Fusignani, l’assessore allo Sport Roberto Fagnani e personale della Capitaneria di porto. Dopo la messa, alle 10 alla basilica di Sant’Apollinare in Classe, è previsto un pranzo al ristorante la Campaza. Il pomeriggio sarà allietato dal dj brasiliano Marcinho, ballerine di samba, ragazzi che si esibiranno nella capoeira e dalla scuola di ballo alla Casadei di Bruno Malpassi.