25 Agosto 2016

Il vicesindaco Eugenio Fusignani: “Positivo l’interesse di nuovi investitori nei confronti del nostro terminal crociere”

“Per il terminal crociere di Porto Corsini e per tutta la città – dichiara il vicesindaco Eugenio Fusignani, con delega a Porto e Centro storico – l’ingresso di un nuovo azionista nella società Ravenna Terminal Passeggeri sarebbe senz’altro un’ottima opportunità. Auspico quindi che l’interesse del gruppo Global Investments Holding si concretizzi e che lo scalo di Porto Corsini ne possa trarre significativi benefici fin dal prossimo anno.
E’ fondamentale potenziare l’attività del nostro terminal e naturalmente a trarre vantaggio da un aumento del passaggio di navi non sarebbero solo il terminal crociere ma tutte le attività connesse all’arrivo dei turisti nella nostra città, in primis quelle commerciali e di servizio del nostro centro storico”.