Il bel tempo annunciato per il prossimo week end sarà per molti ancora una occasione per andare al mare. Per questo motivo l’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare i consueti servizi di trasporto per Marina di Ravenna e Punta marina terme: il Navetto mare sarà come sempre, attivo e gratuito sabato 10 settembre dalle 14 alle 2 e domenica 11 dalle 9 alle 22; contestualmente rimarranno invariate le modalità per sostare a pagamento sul lungomare di Marina di Ravenna e di Punta Marina Terme (venerdì dalle 20 alle 02; sabato dalle 9 alle 2 e domenica dalle 9 alle 22).
Inoltre, il traghetto che collega Marina di Ravenna a Porto Corsini continuerà a svolgere servizio venerdì 9 e sabato 10 dalle 5 alle 02 e domenica11 dalle 5 alle 00,30.
A Marina di Ravenna verrà prorogata la regolamentazione della zona a traffico limitato, ancora per la prossima settimana, dalle 18,30 di giovedì 6 fino alle 6 del 12 settembre.
“La stagione balneare sta andando bene e lo dimostra anche il fatto che stabilimenti balneari e altri locali di intrattenimento stanno organizzando eventi nei prossimi giorni – affermano l’assessore al turismo Giacomo Costantini e l’assessore alla mobilità Roberto Fagnani-.
Questo è un segnale positivo che ci incoraggia a lavorare al meglio per migliorare l’appeal turistico di Ravenna a settembre, puntando su spiaggia e Città d’Arte”.
06 Settembre 2016