Nuovi controlli della PM contro l’abusivismo in spiaggia nelle località di Lido di Savio e Lido di Dante. Individuati e sanzionati 3 extracomunitari per violazioni al commercio. Sequestrata merce per un valore di circa 2.000,00 Euro
Nella giornata di giovedì le località di Lido di Savio e Lido di Dante sono state al centro dell’attenzione per quanto riguarda i controlli della Polizia Municipale di Ravenna, finalizzati ad arginare il fenomeno dell’abusivismo lungo le spiagge ravennati.
Gli interventi effettuati hanno consentito di sequestrare, 4 borse con marchi contraffatti in località Lido di Savio e circa 150 pezzi di merce amministrativa in località lido di Dante.
Tre sono i verbali contestati per commercio abusivo su aree pubbliche ( da 5.164,00 euro cadauno) e le persone identificate, tutte regolari sul territorio nazionale, erano di nazionalità senegalese e marocchina.
Ai servizi coordinati, hanno concorso agenti degli Uffici Polizia Commerciale, Emergenza e Sicurezza Stradale, Polizia Giudiziaria e Mare, oltre al personale a tempo determinato a ciò dedicato.