Domani, giovedì 5 ottobre, alle 18.30 al Grinder Coffee Lab di via di Roma 178 si svolge un incontro pubblico organizzato dal gruppo Globe Trotter Ravenna nell’ambito della Farini Social Week, promossa dal Comune e realizzata da CittAttiva con la collaborazione di numerosi soggetti.
Si tratta del racconto, accompagnato da immagini, di Roberta Barlati, ceramista ravennate che ha vissuto per alcuni anni a Dubai e che vi ritorna periodicamente per lavoro. Proprio a Dubai, città affascinante e contradditoria, dove è stato difficile ambientarsi, Roberta è riuscita a sviluppare in maniera imprevista il suo lavoro. Grazie alla sua bravura insegna decorazione ceramica al Dubai International Art Center e allo Yadawei Ceramic Studio and Gallery, dove ha anche una mostra personale.
Globe Trotter Ravenna è un gruppo di persone appassionate di viaggi come opportunità per scoprire luoghi, persone e culture. E’ nato per iniziativa di CittAttiva Ravenna ed organizza incontri di viaggi dove i partecipanti si scambiano idee, consigli e racconti. E’ un gruppo aperto a chiunque, si può aderire durante gli incontri.
L’ingresso è libero, la consumazione non è obbligatoria.
E’ possibile essere aggiornati su tutte le iniziative della settimana contattando CittAttiva o seguendone i post su facebook: CittAttiva Ravenna
Per informazioni: CittAttiva Ravenna
Andrea Caccìa 342 9080614
Eleonora Ricci 349 6481710
04 Ottobre 2017