28 Marzo 2017

Commissioni consiliari di oggi e domani

Le Commissioni consiliari n. 4 (Ambiente, Sanità Pubblica, Qualità della Vita) presieduta dal consigliere Alvaro Ancisi e n.5 (Bilancio, Personale, Partecipate e Patrimonio) presieduta dalla consigliera Samantha Gardin sono convocate in seduta congiunta per oggi, martedì 28 marzo 2017, alle ore 16.00 presso sala Consiglio comunale – Residenza municipale – Piazza del Popolo n. 1 (RA) per discutere il seguente ordine del giorno:
Eventuale approvazione verbali sedute precedenti.
Esame delibera PD 194/2017 “Modifiche al Regolamento comunale per la disciplina della tassa rifiuti (TARI)”
Esame delibera PD 209/2017 “TARI (Tassa rifiuti): indirizzi per l’affidamento della gestione per l’anno 2017 e fissazione rate di scadenza di versamento”
Esame delibera PD 212/2017 “Tassa sui rifiuti (TARI) – determinazione tariffe anno 2017
La Commissione consiliare n. 4 “Ambiente, Sanità Pubblica, Qualità della Vita” presieduta da Alvaro Ancisi, è convocata per il giorno Mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 16.30 presso sala Consiglio comunale – Residenza municipale Piazza del Popolo n. 1 (RA) per discutere il seguente ordine del giorno:
Esame delibera PD 131/2017 “Convenzione tra il Comune di Ravenna e il Comune di Russi per la gestione del servizio di recupero, ricovero e mantenimento dei cani vaganti o incidentati rinvenuti sul territorio del Comune di russi e dei cani che entrano al canile comunale di Ravenna a seguito di rinuncia di proprietà da parte di residenti nel Comune di Russi fino al 2018”.
Aggiornamento temi già trattati in precedenza dalla Commissione
Varie ed eventuali.