10 Marzo 2017

Continuano gli appuntamenti della rassegna di teatro dialettale romagnolo al circolo “Le dune” di Campiano, domenica in scena la Compagnia “Dla Zercia” di Forlì

Domenica, 12 marzo, alle 21 nelle sale del circolo “Le dune” di Campiano – in via Petrosa n. 205 – si terrà il secondo appuntamento della rassegna di Teatro dialettale romagnolo di Campiano che propone, dal 1970, il meglio dell’attuale proposta scenica in dialetto. Andrà in scena la Compagnia “Dla Zercia” di Forlì con una commedia in tre atti dal titolo “No tè t’an si è mi marid”, per la regia di Claudio Tura.
Una settimana dopo, domenica 19 marzo, sarà invece protagonista la Compagnia di Longiano “Hermanos” con l’anteprima assoluta di “Al Doni muderni”, commedia brillante scritta e diretta da Giusi Canducci.
Tutte le iniziative, organizzate dal Circolo “Dune” di Campiano, sono patrocinate dall’assessorato al Decentramento del Comune con la collaborazione dell’Istituto “F.Schurr”, della Pro Loco Decimana, dell’Associazione “U.Foschi” di Castiglione e del Circolo “Ville Unite”.