03 Aprile 2017

Domani riunione congiunta delle commissioni 3 e 4

Le commissioni consiliari nr. 3 “Assetto del Territorio (C.C.A.T.)” presieduta da Marco Turchetti e e nr. 4 – “Ambiente, Sanità Pubblica, Qualità della Vita” presieduta da Alvaro Ancisi sono convocate per il giorno martedì 04 aprile alle ore 15:30 presso la sala del consiglio comunale in P.zza del Popolo, 1 a Ravenna, per discutere il seguente ordine del giorno:
approvazione verbali sedute precedenti;
pg 43139/2017 mozione presentata dal consigliere comunale alvaro ancisi gruppo lista per ravenna sul progetto di legge regionale :”disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”
pg 37234/2017 proposta di odg presentata dal gruppo consiliare ravenna in comune e dal gruppo consiliare cambiera’ su atto di indirizzo sull’impegno a promuovere azioni necessarie, nei confronti della giunta regionale, alla modifica del testo di legge attualmente indiscussione “disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”
varie ed eventuali