14 Dicembre 2017

Domani si riuniscono i consigli territoriali di Mezzano e Sant’Alberto

Domani venerdì 15 dicembre, alle 20.30 si riuniscono i consigli territoriali di Mezzano e Sant’Alberto.

A Mezzano, nella sala Fonsetti dell’ufficio decentrato, in piazza Della Repubblica 7.
All’ordine del giorno l’espressione di parare sul bilancio 2018/2020; l’espressione di parere sul progetto esecutivo definitivo relativo a interventi di adeguamento normativo impianti di illuminazione su via Reale a Glorie e via Conventello a Conventello.

A Sant’Alberto, nella sede comunale decentrata in via Cavedone 37 il consiglio territoriale discuterà l’ordine del giorno riguardante l’ informativa a cura dell’operatrice culturale Cecilia Benzoni, sui progetti culturali da inserire nell’ambito di “Abitare il Territorio”, e messa ai voti degli stessi; l’ espressione di parere su “Progetto definitivo esecutivo relativo agli interventi di adeguamento normativo degli impianti di illuminazione sulle vie Reale, S. Egidio e Argini a Camerlona, via Reale a Glorie, via Conventello a Conventello, via Villanova a Villanova, via Canala a Piangipane, sulle vie Nannini, Cavedone e Guidi a Sant’Alberto e via Borghi e Loreta a Ravenna”; l’espressione di parere su bilancio comunale; la messa ai voti del documento di segnalazione luoghi pubblici connotati da illegalità e degrado; l’ informativa su attivazione Centro di accoglienza straordinaria su area territoriale di Sant’Alberto; l’ organizzazione e promozione tra la cittadinanza di incontro pubblico “Sicurezza e Presidio del Territorio”, in programma per lunedì 18/12 a Sant’Antonio, con sindaco, vicesindaco e comandante PM; la messa ai voti della proposta di ordine del giorno de La Pigna in materia di sicurezza e videosorveglianza.