Domani, mercoledì 13 dicembre alle 20.30 nella sala polivalente Ettore Zannoni nell’ufficio decentrato in piazza Della Repubblica 5 si riuniranno in seduta congiunta i consigli territoriali di Mezzano, Piangipane e Sant’Alberto.
All’ordine del giorno la presentazione dello schema di Dup (Documento unico di programmazione) e bilancio di previsione 2018/2020. Saranno presenti per l’illustrazione del bilancio l’assessora al Bilancio Valentina Morigi e l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani.
Il consiglio territoriale di Piangipane procederà poi in via ordinaria nella stessa sala per l’esame dei progetti culturali “Abitare il territorio 2018” dell’area di Piangipane.
A San Pietro in Vincoli il consiglio territoriale si riunirà alle 20.45 nella sede dell’ufficio decentrato in via Pistocchi, 41/a.
All’ordine del giorno l’espressione di parere “Bilancio 2018/2020”; l’espressione di parere “Interventi di manutenzione straordinaria su strade comprese nell’area territoriale San Pietro in Vincoli anno 2017”; l’espressione di parere “Interventi urgenti per la manutenzione della sommità arginale in Via Argine Dx Fiume Ronco”.
Per i consiglio territoriale di Ravenna sud la riunione è prevista alle 20,45 nella sede dell’ufficio decentrato di via Berlinguer 11.
All’ordine del giorno l’espressione di parere sul “Documento schema di DUP e di Bilancio di Previsione 2018/2020”; il programma cultura 2018: proposta della Commissione apposita e delibera; la richiesta di parere avente per oggetto: “Interventi di manutenzione straordinaria su strade comprese nell’ area territoriale Ravenna Sud – anno 2017”; la richiesta di parere avente per oggetto: “Progetto definitivo esecutivo relativo agli interventi di adeguamento normativo degli impianti di illuminazione sulle vie Reale, S. Egidio e Argini a Camerlona, via Reale a Glorie, via Conventello a Conventello, via Villanova a Villanova, via Canala a Piangipane, sulle vie Nannini, Cavedone e Guidi a S. Alberto e via Borghi e Loreta a Ravenna”; la richiesta del comitato cittadino di Ponte Nuovo relativamente al punto prelievo: valutazioni ed eventuale delibera.