Domenica 22 ottobre, in piazza Foro Boario a San Pietro in Vincoli, torna il Telethon motor show organizzato da Racing Team Drago con Telethon Cervia e Ville Unite.
Per tutta la giornata il cuore centrale di San Pietro in Vincoli batterà all’unisono col rombo dei motori per aiutare e sostenere la ricerca di Telethon.
L’appuntamento, giunto alla sua settima edizione, ospiterà un’esposizione di mezzi da competizione, mezzi agricoli, biciclette, auto e moto nuovi e d’epoca.
Nell’arena Telethon esibizioni sportive di kart, prototipi da salita, auto rally, drifting, minimoto, tuning, tractor pulling, ape car cross e tanto altro con la partecipazione gratuita di alcuni fra i migliori team e piloti del settore. E per i più temerari Scuola di pilotaggio e Taxi drifting.
Per i più piccoli gimkana per bambini con bicicletta e per tutti lo speciale spettacolo del “Camion che balla”.
La giornata sarà arricchita dalla straordinaria partecipazione di ospiti speciali: Franco Manzoni, vincitore del Trofeo Italia Nord Prototipi CN 2000 salita 2016, Michael Canducci, dal mondiale Supersport 600, e gli stuntmen Riccardo Carzoli, Salvatore Moccia, Luca Lombardi, Davide Minella.
Tutto il ricavato della giornata verrà devoluto a Telethon.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con le Associazioni del territorio, RIORC (Ravenna International Off Road Circuit), Forlì Tuning Racing ed è promossa dall’ assessorato al Decentramento del Comune.
Per informazioni si può contattare la mail racingteamdrago@gmail.com.