21 Giugno 2017

Estate 2017 con Pippi calzelunghe: domani la prima lettura animata “Siamo in un libro” a Casa Vignuzzi

Domani, giovedì 22 giugno, alle 21, per la rassegna Estate 2017 con Pippi calzelunghe, si svolgerà la prima lettura animata sotto le stelle “Siamo in un libro”, nel giardino di Pippi calzelunghe, a Casa Vignuzzi, in via San Mama 175, per bambini e bambine dai 3 anni in su.
Le letture proseguiranno giovedì 29 giugno con “C’era una volta”, giovedì 6 luglio con “Strane storie”, giovedì 13 luglio con le “Storie della buona notte”.
La partecipazione è libera.
L’attività è organizzata dall’assessorato al Decentramento del Comune e il Consiglio territoriale Ravenna Sud, in collaborazione con l’associazione Asja Lacis.
Durante le serate, grazie alla collaborazione dell’Istituzione Classense, è garantita l’apertura della biblioteca dalle 21.
Per informazioni: ufficio decentrato di via Berlinguer 11 tel. 0544-482815
Email: viaberlinguer@comune.ra.it, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle 14 alle 17.30.