07 Marzo 2017

Giovedì a San Pietro in Vincoli Femme Folk in concerto e omaggio a tutte le donne

Giovedì, 9 marzo, alle 20.45 nella sala comunale di via Pistocchi 41/A a San Pietro in Vincoli si terrà un nuovo incontro per il ciclo “Giovedì sera a San Pietro in Vincoli”, promosso da pro loco Decimana con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune. In occasione della Giornata internazionale della donna si esibiranno le Femme Folk, quartetto composto da Donatella Antonellini – organetto diatonico, chitarra, castagnette e voce; Valeria Cino – contrabbasso; Nicoletta Bassetti – viola, violino e voce; Caterina Sangiorgi – flauto traverso e voce. Il vivace quartetto romagnolo, interprete di un repertorio musicale che spazia dalla musica da ballo al valzer, dal jazz alla musica classica, torna da un tour che l’ha visto protagonista di concerti in Italia e in Francia. L’ingresso è gratuito. Al termine dello spettacolo omaggio floreale a tutte le donne.