09 Febbraio 2017

Il sindaco de Pascale e l’assessore Fagnani: “Staordinaria l’idea del presidente dell’ OraSì Vianello di dare vita al club ‘Ravenna nel cuore’. Invitiamo tutti i ravennati ad aderire”

Il sindaco Michele de Pascale e l’assessore allo Sport Roberto Fagnani definiscono “straordinaria l’idea annunciata oggi dal presidente dell’OraSì Vianello di dare vita al club ‘Ravenna nel cuore’, quale strumento attraverso il quale gli sportivi ravennati possano dimostrare un fattivo sostegno all’attività della squadra, che sta giocando un campionato meraviglioso.
Si tratta di un’idea davvero intelligente, per raccogliere una testimonianza tangibile dell’affetto, dell’amore e della stima che ruotano attorno al basket ravennate.
Si tratta di un patrimonio appartenente all’intera collettività, che deve essere salvaguardato e consolidato; per questo invitiamo tutti i sostenitori della squadra e gli amanti dello sport ad aderire a questa iniziativa, i cui dettagli tecnici saranno messi a punto prossimamente, come annunciato dal presidente stesso, e che peraltro potrà arrecare dei benefici a tutti i soci.
E’ una scelta innovativa e lungimirante, compiuta sul modello di quanto fatto da grandi squadre di grandi città, che guarda al futuro di un sodalizio che ha lavorato seriamente raccogliendo ottimi risultati”.