19 Maggio 2017

Inaugurato oggi, in piazza Kennedy, il Mercatino regionale piemontese e domani arriverà il tour promozionale del Friuli Venezia Giulia

Quest’oggi, in piazza Kennedy, è stato inaugurato dall’assessore alle Attività produttive, Massimo Cameliani, il Mercatino regionale piemontese, al quale domani si aggiungerà il tour promozionale del Friuli Venezia Giulia.

I due appuntamenti sono in programma fino a domenica 21 maggio, con orario d’apertura previsto dalle 9.30 alle 19.30.

Gli eventi sono stati presentati il 17 maggio nel corso di una conferenza stampa in municipio, alla quale sono intervenuti l’assessore Cameliani, Severino Giacobone, presidente del Mercatino regionale piemontese e Marco Drigo di Promo Turismo FVG.

“Questi due appuntamenti – ha dichiarato tra le altre cose l’assessore Cameliani -– costituiscono un’occasione ulteriore per valorizzare piazza Kennedy. Le due regioni che si presenteranno ai ravennati sono molto importanti per quel che riguarda enogastronomia e turismo”.

Si rammenta, inoltre, che a palazzo Rasponi dalle Teste, sempre in piazza Kennedy, è visitabile, fino a domenica 21, la mostra “Scart: il lato bello e utile del rifiuto”, con apertura dalle 16 alle 19 e ingresso gratuito.