“L’associazione Low Ponte è un riferimento importante per il nostro territorio e non possiamo che augurarle il meglio in questa fase nella quale si sta riorganizzando, con l’obiettivo di dare un nuovo impulso alla propria attività e ricostituire una prima squadra”.
Così l’assessore allo Sport Roberto Fagnani commenta la presentazione della rinnovata associazione sportiva calcistica Low Ponte.
“Siamo certi – continua Fagnani – che questi sforzi saranno coronati dal successo che meritano, perché progetti sentiti e attenti come questo rappresentano opportunità uniche per valorizzare la solidarietà e il senso di comunità che da anni questa associazione mette in campo, tenendo come punto saldo la funzione educativa dello sport. È fondamentale continuare a crescere per alimentare gli sbocchi agonistici; farlo avendo come punto di partenza la socializzazione, l’aggregazione e l’integrazione, è la chiave vincente per rafforzare non solo la società stessa ma anche il rapporto di fiducia che si è stabilito con le famiglie e gli atleti coinvolti”.
04 Febbraio 2017