26 Ottobre 2017

Le nuove sfide delle migrazioni: minori invisibili, sabato un convegno dell’Unicef

Le nuove sfide delle migrazioni: minori invisibili è il tema del convegno che si svolgerà sabato 28 ottobre alle 10 nella sala Cavalcoli della Camera di commercio di Ravenna, in viale Farini 14.
A trattare il tema, di grande interesse, attualità ed emergenza, sarà Lucio Melandri, ravennate, membro del Comitato Unicef di Ginevra.
Il convegno è promosso dall’Unicef in collaborazione con la Camera di commercio di Ravenna e con il patrocinio del Comune – assessorato alla Pubblica istruzione.
L’evento è aperto alla cittadinanza ma rivolto in particolar modo agli studenti e alle studentesse degli Istituti superiori di secondo grado.