Mercoledì, 15 febbraio, alle 21 Roberto Magnani, attore del teatro delle Albe, e Serena Cenerelli, dell’organizzazione di Ravenna Teatro, presenteranno la “chiamata pubblica per Inferno” nell’ufficio decentrato di Castiglione di Ravenna, in via Vittorio Veneto 21.
Si tratta di un invito che Ravenna Teatro rivolge a tutti i cittadini a partecipare in qualità di volontari allo spettacolo che debutterà all’interno del Ravenna Festival 2017 e che rappresenta la prima parte del progetto “La Divina Commedia 2017- 2021”.
Possono aderire all’iniziativa tutti coloro che lo desiderano, senza limiti di numero, età, lingua o preparazione specifica, di residenza o nazionalità.
I cittadini che vorranno collaborare saranno impegnati in attività con livelli diversi di partecipazione: canto, danza, recitazione e costruzione di scene e costumi.
Per iscriversi alla chiamata è sufficiente inviare una mail all’indirizzo cantieredante@ravennateatro.com con questi dati: nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, telefono, una mail che si consulta abitualmente; bisogna inoltre indicare se si vuole far parte del coro attoriale oppure se si hanno altre competenze, per esempio come sarta, tecnico, organizzatore.
13 Febbraio 2017