25 Agosto 2017

Nasce l’associazione temporanea d’impresa “Jfk Square”, per promuovere eventi in piazza Kennedy

E’ stata presentata oggi in municipio l’associazione temporanea d’impresa “Jfk square” per la promozione di eventi in piazza Kennedy. L’Ati è composta da: Fellini Scalino cinque, Naturalmente Burger, Kennedy caffè, Central Bar, Taverna Boaria, Macelleria Zaffi, che hanno l’obiettivo di animare questo spazio con appuntamenti che coinvolgano cittadini, grandi e piccoli, turisti e richiamando persone anche dall’interland.
“Siamo molto contenti che, anche a seguito dell’impegno nostro, sia nata questa nuova iniziativa imprenditoriale – ha dichiarato l’assessore al Turismo, Giacomo Costantini -, perché quando gli esercenti prendono coscienza delle potenzialità degli spazi cittadini a disposizione, uniti alle loro professionalità, possono nascere proposte molto positive. La collaborazione tra privati e Comune per la valorizzazione e la promozione della città è sempre una cosa vincente. Ringrazio Confcommercio e Confesercenti che hanno fornito il loro supporto”.
“Nonostante i disagi provocati dai lavori di ristrutturazione, ci siamo attivati per rendere questa piazza accogliente e viva con la soluzione molto dinamica dell’Associazione temporanea di impresa – dichiara il presidente Giuseppe Pietropaolo -. Il calendario prevede numerosi appuntamenti che spazieranno dalla cultura alla musica e che si svolgeranno dal 2 settembre al 7 ottobre. La finalità dell’Ati è quella di creare eventi continuativi, in grado di coprire tutto l’arco dell’anno. Ringraziamo, per la grande collaborazione dimostrata, gli assessorati a Turismo e Attività produttive e speriamo che alcuni eventi, come il Jfk Square Festival, possano entrare a far parte di un calendario fisso”.
Attività sponsor: Pizzeria Scaì, Zushi
Main sponsor: Fratelli Benelli, Atonga Viaggi, Imola Bevande, Bper banca
Media Partner: Radio Italia Vision. Ringraziamenti particolari a Nicola Varesco, Alessio Farinacci (web designer) e a Piero Merola (web comunication)