06 Luglio 2017

Notte Rosa. A Marina di Ravenna modifiche alla viabilità da domani alla notte fra domenica e lunedì

Per consentire lo svolgimento degli appuntamenti organizzati nell’ambito della Notte Rosa, da domani alla notte fra domenica e lunedì a Marina di Ravenna sono previste modifiche alla viabilità.

I principali provvedimenti riguardano, dalle 12 di domani, venerdì 7 luglio, alle 3 di lunedì 10, la chiusura di piazza Dora Markus (divieto di transito per tutti i veicoli eccetto residenti e autorizzati e divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli eccetto autorizzati) lasciando però transitabile la rotatoria.

Inoltre, nelle giornate di domani, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio, dalle 17 alle 2 saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli di residenti e autorizzati) e il divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli nel tratto di viale delle Nazioni tra via Ciro Menotti e via Molo Dalmazia, esclusi gli incroci con via IV Novembre e via Thaon De Revel. Tutte le altre strade che incrociano viale delle Nazioni nel tratto tra via Ciro Menotti e via Molo Dalmazia saranno percorribili solo dai residenti.

E nel tratto di via Molo Dalmazia fra piazzale Adriatico e viale Zen saranno istituiti il divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli su entrambi i lati e il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli di residenti e autorizzati) sempre dalle 17 alle 2 di domani, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio.

Per il calendario completo degli appuntamenti della Notte Rosa:

http://bit.ly/turismo-ra-notte-rosa-2017