08 Novembre 2017

Pioggia di ieri: situazione tornata pressoché alla normalità

Dopo le intense piogge che hanno caratterizzato la giornata di ieri, la situazione è tornata pressoché alla normalità.
Nell’arco di una giornata è caduta la stessa quantità di acqua che normalmente cade in tutto il mese di novembre e ciò ha evidentemente avuto conseguenze importanti, ma si è intervenuto per fronteggiarle nella maniera migliore possibile. E al momento le previsioni meteorologiche indicano un miglioramento delle condizioni.
I Vigili del fuoco hanno effettuato moltissimi interventi, soprattutto presso privati. Hanno inoltre presidiato il territorio e portato un fondamentale contributo le forze dell’ordine, la Polizia municipale, il Coordinamento provinciale di protezione civile e le associazioni di volontariato di protezione civile Guardia costiera ausiliaria, Zarlot e Mistral, che l’amministrazione comunale ringrazia per essere sempre presenti e disponibili.
Continuano i sopralluoghi dei tecnici comunali per quanto riguarda strade ed edifici di proprietà del Comune: al momento risulta chiusa solo la palestra della scuola Pavirani.