23 Marzo 2017

Politiche a sostegno delle disabilità: domani seminario su “Il Dopo di Noi: confronto sulla legge 112/2016 e prospettive future nella Regione Emilia Romagna”

Nell’ambito delle iniziative organizzate dal Comune in collaborazione con il Tavolo di lavoro a sostegno delle disabilità si svolgerà domani, venerdì 24 marzo, alle 16 nella sala del consiglio comunale un seminario di approfondimento su “Il Dopo di Noi: confronto sulla legge 112/2016 e prospettive future nella Regione Emilia Romagna”.
L’incontro è rivolto alle associazioni che si occupano a vario titolo di disabilità ed è esteso ai componenti della commissione consiliare 2 Servizi sociali, volontariato, casa.
Oltre a medici, operatori sociali e avvocati esperti in materia, all’incontro saranno presenti anche rappresentanti della Regione Emilia Romagna che illustreranno le modalità di piena attuazione della legge 112/2016 nel territorio.