09 Ottobre 2017

RavennaTourism in finale agli Hospitality Social Awards per la migliore strategia di social media marketing

Dopo il successo delle passate cinque edizioni, tornano anche quest’anno a Rimini gli Hospitality Social Awards, i premi italiani dedicati alle migliori strategie di social media marketing nel turismo e nell’ospitalità.

Ideata e organizzata da Teamwork, società riminese di consulenza e formazione alberghiera, l’iniziativa premia l’eccellenza delle idee, la viralità dei contenuti e la creatività di albergatori, destinazioni e operatori del settore nell’ambito dei social network.

Quest’anno il servizio Turismo del Comune di Ravenna, forte dell’intenso lavoro svolto negli ultimi anni, ha deciso di avanzare la propria candidatura, riuscendo a giungere alle finali che si svolgeranno mercoledì 11 ottobre al Pala Congressi di Rimini in occasione dell’Hospitality Day 2017.

A contendersi il podio con Ravenna altre sei destinazioni turistiche: Basilicata Turistica, Discover Trieste, Isola d’Elba App, Marmolada Consorzio operatori Turistici, Tremosine sul Garda e Val Pettorina Dolomiti.

Ravenna Tourism è:

Facebook: www.facebook.com/Ravenna.Tourism

Twitter: https://twitter.com/RavennaTourism

Instagram: www.instagram.com/ravennatourism

YouTube: www.youtube.com/c/RavennaTourism

Pinterest: https://it.pinterest.com/RavennaTourism/