13 Ottobre 2017

RavennaTourism si aggiudica il secondo posto agli Hospitality Social Awards

Fare turismo significa anche impostare una strategia comunicativa che sia accattivante e che attiri visitatori italiani e stranieri. Quella messa in campo negli ultimi anni dal servizio turismo del comune di Ravenna è stata considerata tra le migliori d’Italia riuscendo a conquistare il secondo posto alla sesta edizione degli Hospitality Social Awards, i premi italiani per le eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità.

Nella classifica dedicata alle “Destinazioni turistiche” prima classifica è stata la città di Trieste (@DiscoverTrieste), seconda la città di Ravenna (@RavennaTourism), mentre il terzo posto se lo è aggiudicato la regione Basilicata (@BasilicataTuristica).

La premiazione si è svolta mercoledì scorso, 11 ottobre, al Pala Congressi di Rimini. Hanno ritirato il riconoscimento l’assessore al Turismo Giacomo Costantini e la dirigente del settore Turismo Maria Grazia Marini.

Ravenna Tourism è: