13 Ottobre 2017

RavennaTourism si aggiudica il secondo posto agli Hospitality Social Awards

RavennaTourism si aggiudica il secondo posto agli Hospitality Social Awards

Fare turismo significa anche impostare una strategia comunicativa che sia accattivante e che attiri visitatori italiani e stranieri. Quella messa in campo negli ultimi anni dal servizio turismo del comune di Ravenna è stata considerata tra le migliori d’Italia riuscendo a conquistare il secondo posto alla sesta edizione degli Hospitality Social Awards, i premi italiani per le eccellenze del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità.

Nella classifica dedicata alle “Destinazioni turistiche” prima classifica è stata la città di Trieste (@DiscoverTrieste), seconda la città di Ravenna (@RavennaTourism), mentre il terzo posto se lo è aggiudicato la regione Basilicata (@BasilicataTuristica).

La premiazione si è svolta mercoledì scorso, 11 ottobre, al Pala Congressi di Rimini. Hanno ritirato il riconoscimento l’assessore al Turismo Giacomo Costantini e la dirigente del settore Turismo Maria Grazia Marini.

Ravenna Tourism è: