24 Ottobre 2017

Romea chiusa al traffico tra Ravenna e la rotonda di Casalborsetti dalle 22 del 26 ottobre alle 2 del 27: i percorsi alternativi

Dalle 22 di giovedì 26 ottobre alle 2 di venerdì 27 Anas dovrà chiudere la statale Romea nel tratto tra il chilometro 0 e il chilometro 13 (cioè tra Ravenna e la rotonda di Casalborsetti) per completare le attività tecnico amministrative e di collaudo concernenti i lavori di realizzazione di un sistema di gestione e acquisizione dei dati relativi alla velocità media dei veicoli.

Il traffico sarà deviato in parte sulla viabilità provinciale e in parte su quella comunale.

I veicoli provenienti da Venezia e diretti verso Ravenna, alla rotonda di Casalborsetti (via degli Scariolanti) saranno deviati sulla strada provinciale 24 via Mandriole e sulla strada provinciale 1 via S. Alberto.
Quelli provenienti da Ravenna e diretti verso Venezia, alla rotonda degli Spedizionieri (tra la Romea dir e la Romea) verranno deviati su via Canale Magni e via Baiona (in direzione Porto Corsini), in viale Italia a Marina Romea per poi svoltare in via delle Valli (strada provinciale 112) e ricollegarsi alla Romea.