20 Dicembre 2017

Scuole: lavori di manutenzione alla copertura della primaria “Iqbal Masiq” a Lido Adriano

In questi giorni la giunta ha approvato l’esecuzione di lavori urgenti per la riparazione della copertura della scuola primaria “Iqbal Masiq” a Lido Adriano.
I lavori, già iniziati, consistono nella rimozione delle lastre in cemento presenti in copertura, nella pulizia del sottostante telo di impermeabilizzazione in pvc e nella riparazione delle lesioni che hanno provocato infiltrazioni dopo le ultime precipitazioni.
“Nel corso della prossima estate – annunciano intanto l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani e l’assessora alla Pubblica istruzione Ouidad Bakkali – si provvederà al rifacimento dell’intera copertura”.