18 Aprile 2017

Si riunisce domani il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

Domani, mercoledì 19 aprile, alle 16 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune ( http://bit.ly/diretta-streaming-consiglio ) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna.
Dopo la trattazione dei question time eventualmente depositati, saranno discusse e votate due deliberazioni proposte dall’assessora alla Cultura Elsa Signorino riguardanti “Approvazione bilancio di previsione 2017/2019 e relativi allegati dell’Istituzione biblioteca Classense” e “Approvazione del bilancio di previsione e nota integrativa 2017/2019 dell’Istituzione museo d’arte della città”.
Seguirà la discussione e la votazione della proposta di deliberazione presentata dall’assessora Valentina Morigi sul tema: “Ravenna Entrate spa: approvazione del nuovo statuto e del disciplinare di affidamento del servizio in house”.
Sarà quindi la volta di due ordini del giorno: il primo, presentato dai gruppi consiliari Ravenna in Comune e CambieRà su: “Atto di indirizzo sull’impegno a promuovere azioni necessarie, nei confronti della giunta regionale, alla modifica del testo di legge attualmente in discussione “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”; il secondo, presentato da Lista per Ravenna è relativo a “Toponomastica a mosaico nel cuore storico monumentale della città”.