30 Agosto 2017

Villanova di Ravenna: partiti i lavori di realizzazione del percorso ciclopedonale

Sono iniziati all’interno dell’abitato di Villanova di Ravenna, lungo la strada provinciale 45 Godo e San Marco, i lavori di realizzazione di un percorso ciclopedonale, per un valore di 380mila euro.
“L’intervento – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani – è teso a porre in sicurezza il marciapiede, in modo tale da consentire un percorso protetto riservato alla circolazione di pedoni e ciclisti”.
Il nuovo percorso sarà alla stessa quota della adiacente strada provinciale e si svilupperà tutto sul lato sinistro, provenendo da Godo, ad eccezione del primo tratto, di circa 180 metri, che verrà realizzato sul lato opposto. La durata dei lavori prevista dal contratto è di 160 giorni.