17 Agosto 2018

Crollo del ponte Morandi a Genova: domani lutto nazionale, in municipio bandiere a mezz’asta. L’appello della giunta: un minuto di silenzio prima degli eventi in programma domani sera

In base alle disposizioni della presidenza del Consiglio dei ministri, comunicate dalla Prefettura, in occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova proclamata per domani, il Comune esporrà le bandiere nazionale ed europea del municipio a mezz’asta.
Dalla giunta arriva inoltre un appello, agli organizzatori dei tanti eventi in programma domani nei nostri lidi e non solo, a osservare un minuto di silenzio prima dell’inizio degli stessi. Per quanto riguarda i fuochi d’artificio in programma a Punta Marina, la pro loco ha deciso di spostarne l’inizio dalle 23 alle 23.15 e di effettuare un minuto di silenzio dopo il primo scoppio.