“Dalle colline forlivesi alle spiagge ravennati”: è questo il tema della mostra fotografica che sarà allestita da sabato 8 a sabato 30 giugno, nello spazio espositivo dell’ufficio decentrato in via Berlinguer 11.
L’inaugurazione è prevista alle 18 di sabato 8 giugno.
Nel 60° anniversario della propria fondazione, il Circolo Fotografico Ravennate ha voluto rinsaldare l’amicizia con il Foto cine club di Forlì, realizzando la rassegna che si compone di 80 immagini eseguite da 50 autori.
Sono rappresentati, da una parte, paesaggi collinari e territori ricchi di storia e tradizioni e, dall’altra, le località di mare della riviera ravennate da Casal Borsetti alle spiagge cervesi.
La mostra, patrocinata dall’assessorato al Decentramento del Comune, è riconosciuta dalla Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), con gli auspici di ISF-Image Sans Frontiere.
Sarà visitabile dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 18, e al venerdì dalle 9 alle 13.
L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata.
Per informazioni rivolgersi a Veniero Rubboli, presidente del Circolo fotografico ravennate, BFI – benemerito della Fotografia Italiana, alla C. P. 84 48121 Ravenna o scrivere una mail a
presidenza@circolofotograficoravennate.it
01 Giugno 2018