07 Giugno 2018

Domani si riunisce la commissione consiliare 7 in seduta congiunta con la 5

Domani, venerdì 8 giugno, alle 15, nella sala del Consiglio comunale, si riunirà la commissione consiliare 7 “Cultura, immigrazione, politiche giovanili”, presieduta dal consigliere Fabio Sbaraglia.
All’ordine del giorno la discussione della mozione presentata dai consiglieri comunali Ancisi, Verlicchi, Ancarani e Gardin su “Programmazione del Teatro di tradizione della città dopo la rappresentazione di ‘Delitto e castigo’ di K. Bogomolov”.
Alle 16.30 i lavori proseguiranno in seduta congiunta con la commissione consiliare 5 “Bilancio, partecipate, personale, patrimonio”, presieduta dalla consigliera Samantha Gardin.
All’esame le approvazioni dei rendiconti degli esercizi di gestione 2017 dell’Istituzione Biblioteca Classense e dell’Istituzione Museo d’Arte della Città.