11 Giugno 2018

Domani si riuniscono i consigli territoriali di Sant’Alberto e Castiglione

Domani si riuniscono i consigli territoriali di Sant’Alberto e Castiglione.
Il primo è convocato alle 20.30 nella sede comunale decentrata di via Cavedone 37. All’ordine del giorno: espressione di parere sulle proposte di controdeduzione inerenti le osservazioni al secondo Piano operativo comunale in variante al Regolamento urbanistico edilizio e al Piano di zonizzazione acustica; acquisizione di pareri in materia di viabilità; acquisizione di risposte a richieste presentate da alcuni consiglieri; manutenzione del verde; problematiche relative a parcheggio veicoli in occasione di eventi nei pressi del fiume Reno.
Il consiglio territoriale di Castiglione è invece convocato alle 20.45 nella sede dell’ufficio decentrato di via Vittorio Veneto 21. All’ordine del giorno: espressione di parere sulle proposte di controdeduzione inerenti le osservazioni al secondo Piano operativo comunale in variante al Regolamento urbanistico edilizio e al Piano di zonizzazione acustica; comunicazioni del presidente.