13 Giugno 2018

Domani si riuniscono le commissioni 6 e 4

Domani, giovedì 14 giugno, si riuniscono le commissioni 6 “Istruzione, università, sport e grandi eventi”, presieduta dalla consigliera Chiara Francesconi, e 4 “Sanità pubblica, qualità della vita, diritti degli animali”, presieduta dal consigliere Alvaro Ancisi.
La prima è convocata alle 14. In programma l’esame dell’ordine del giorno presentato dalla consigliera Veronica Verlicchi (La Pigna) su “Necessità di assicurare le condizioni di positiva continuità alle attività della piscina comunale”.
La commissione 4 è convocata invece per le 16.30. All’ordine del giorno, come da richiesta di convocazione della commissione da parte dei commissari Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna, primo firmatario), Alberto Ancarani (Forza Italia), Rosanna Biondi (Lega nord), Massimo Manzoli (Ravenna in comune), Emanuele Panizza (gruppo misto), Samantha Tardi (Cambierà) e Veronica Verlicchi (La Pigna): esame delle proposte di linee guida operative per la gestione del canile comunale, preannunciate nella seduta della commissione stessa in data 11 aprile 2018; prime indicazioni sugli indirizzi da esprimere in ordine al bando di nuovo affidamento della gestione del canile comunale, con decorrenza settembre 2018.