27 Febbraio 2018

Immagine finta del profilo facebook del sindaco che riporta una dichiarazione falsa relativamente alla chiusura delle scuole domani

L’amministrazione comunale di Ravenna è a conoscenza che sta girando sui social network e nelle chat di whatsapp un’immagine finta del profilo facebook del sindaco che riporta una dichiarazione falsa relativamente alla chiusura delle scuole domani. Si tratta di un’immagine falsificata e ribadiamo che le scuole domani, mercoledì 28 febbraio, saranno aperte regolarmente.
L’amministrazione diffida chiunque dall’utilizzare profili e pagine Facebook falsificati del sindaco o del Comune di Ravenna e intende fare chiarezza per eventuali disagi causati da questo grave atto e nel caso rivolgersi alle autorità competenti.