08 Febbraio 2018

Laboratorio creativo in Biblioteca presso l’Istituto Scolastico di San Pietro in Vincoli

Sabato 10 febbraio, alle 10.30, vi aspettiamo per scoprire cosa succede quando una poetessa che gioca con le parole incontra una musicista che gioca con le note! “Rime per le mani” è il titolo del laboratorio gratuito dedicato ai bimbi dai 3 ai 6 anni, nel quale si costruiranno burattini a dito. Le attività sono condotte dall’associazione Fatabutega, in collaborazione con il Comune di Ravenna assessorato al Decentramento e con la Biblioteca scolastica dell’Istituto statale comprensivo di San Pietro in Vincoli. La partecipazione è gratuita, con obbligo di prenotazione (massimo 20 bambini partecipanti).
Per iscrizioni e informazioni: Ufficio decentrato di San Pietro in Vincoli 0544 551022 (martedì e venerdì 8.30-13.30) – e-mail bgentile@comune.ra.it