13 Ottobre 2018

Laboratorio di teatro-cinema a Ragone, martedì il primo incontro

Per il terzo anno consecutivo riparte a Ragone, per iniziativa del locale comitato cittadino in collaborazione con l’assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna e il consiglio territoriale di Roncalceci, il laboratorio di teatro-cinema guidato dal regista, sceneggiatore e attore Roberto Bettoli.

L’appuntamento per il primo incontro è fissato per la sera di martedi 16 ottobre alle 21 alla ex-scuola elementare, in via Ragone Vecchio 13.

Il laboratorio è aperto a tutte e tutti, indipendentemente dall’età e dal possesso o meno di esperienza specifica, e la frequenza è totalmente gratuita.

Nelle passate edizioni, i partecipanti hanno prodotto performance di lettura scenica, offerte al pubblico, a Ragone e a Filetto, in occasione della festa dell’8 marzo e delle ricorrenze del 25 aprile. Donne e uomini, bambine e bambini, anziani e giovani possono presentarsi direttamente alla ex-scuola di Ragone la sera di martedi 16 oppure inviare una e-mail all’ufficio decentrato di Roncalceci (cfabbri@comune.ra.it)