14 Aprile 2018

Lunedì si riunisce la commissione 3

Lunedì, 16 aprile, alle 14.30 nella sala del consiglio comunale è convocata la commissione 3, Assetto del territorio, presieduta dal consigliere Marco Turchetti.
All’ordine del giorno: valutazione in merito alla variante all’elaborato Poc 13 finalizzata al rilascio dell’autorizzazione alla costruzione e all’esercizio dell’impianto elettrico a 15 kV (MT) in cavo aereo tipo elicord per sostituzione di un tratto di linea aerea in conduttori nudi compreso tra le cabine “Carraie 2” e “S. Stefano 2”, ed un tratto in cavo sotterraneo ad elica visibile per l’inserzione delle cabine “S. Stefano 2” e “Pepsanste”, in località Santo Stefano; esame del primo gruppo di osservazioni per la controdeduzione del secondo Piano operativo comunale e conseguenti modifiche al Rue e al Piano di zonizzazione acustica.