12 Ottobre 2018

Lunedì si riunisce la commissione pari opportunità

Lunedì 15 ottobre, alle 10.30, nella sala Cavalcoli, in viale Farini 14, si riunirà la commissione Pari opportunità e politiche di genere, presieduta dalla consigliera Patrizia Strocchi.
All’ordine del giorno breve illustrazione da parte della presidente ai componenti della commissione Popg, delle motivazioni alla base della convocazione; alle 11 partecipazione ai lavori di presentazione della “Nuova carta dei diritti della bambina” da parte di Fidapa-BPWI, in occasione della adozione della stessa da parte del Comune di Ravenna, della Giornata mondiale dei diritti delle bambini e delle ragazze che ricorre l’11 ottobre; illustrazione dell’adesione del Comune di Ravenna alla campagna Indifesa di Terre des hommes.