14 Dicembre 2018

Lunedì si riuniscono i consigli territoriali “Del Mare”, “Darsena” e Roncalceci

Del Mare
Lunedì 17 dicembre
alle 20.15 nella sede dell’ufficio decentrato in piazzale Marinai d’Italia a Marina di Ravenna si riunirà il consiglio territoriale ”Del Mare”.
All’ordine del giorno le espressioni di parere su “Interventi di manutenzione straordinaria su tratti di strade e marciapiedi ubicati nell’area territoriale 10 del Mare zona sud” e su “Bilancio previsionale 2019”; seguiranno informazioni sui lavori in via Po a Porto Corsini.

Darsena
Alle 20.30 nella sede dell’ufficio decentrato di via Aquileia, 13, si riunirà il consiglio territoriale “Darsena”.
All’ordine del giorno il confronto sulla situazione politica generatasi all’ interno del consiglio territoriale alla luce dei fatti occorsi nelle scorse settimane: confronto e riorganizzazione dei lavori per l’anno 2019; la proposta di documento (o semplice segnalazione) da inoltrare all’ amministrazione e agli organi di Polizia municipale in merito alle verifiche effettuate in via Medulino, eventuale sollecito a non rinnovare le concessioni per occupazione suolo pubblico e a continuare i controlli (anche in via Eraclea); canile municipale: nuova richiesta di sopralluogo da inoltrare all’assessore competente; richiesta di parere su “Manutenzione straordinaria di tratti di strade e marciapiedi ubicati nell’area territoriale 3 Darsena nel Comune di Ravenna”; richiesta di parere sull’ iniziativa e i progetti di “abitare il territorio” per l’anno 2019 alla luce dei lavori svolti dalla competente commissione consiliare.

Roncalceci
Alle 20.45 nella sede dell’ufficio decentrato di via Sauro Babini 184, si riunirà il consiglio territoriale di Roncalceci.
All’ordine del giorno le comunicazioni del presidente; l’espressione di parere su: “Manutenzione straordinaria su strade comprese nell’Area Territoriale 7
Roncalceci – anno 2018”; la votazione documento “abitare il territorio 2019”: Relatore, Francesco Garoia.