I matrimoni e le unioni civili potranno essere celebrati anche nella sala del piano nobile di palazzo Rasponi delle Teste: è stato stabilito nell’ultima seduta dalla giunta comunale.
L’ulteriore location si aggiunge alle sei già disponibili: sala Dantesca e sala Muratori della biblioteca Classense, sala del Museo d’Arte della città (Mar), TAMO, Palazzone Sant’Alberto e sala municipale di palazzo Merlato.
“E’ con piena soddisfazione – hanno affermato l’assessore ai Servizi demografici, Gianandrea Baroncini e al Patrimonio, Massimo Cameliani – che proponiamo alle future coppie, sia di residenti sia di turisti, la nuova bellissima sala per la celebrazione del “gran giorno”. A palazzo Rasponi sarà anche possibile organizzare il banchetto nuziale. Tra i nostri obiettivi quello di essere sempre più presenti e competitivi nel settore del wedding tourism, una fetta di mercato molto ambita e in voga cui riteniamo Ravenna possa dare il suo qualificato contributo”.
Nei giorni feriali e festivi la tariffa per contrarre matrimonio o unione civile nella nuova sala resa disponibile è di 600 euro.
Per informazioni e prenotazioni: ufficio Matrimoni tel. 0544/482274 e-mail statocivile@comune.ra.it
Per tutte le altre location http://bit.ly/2LXtMX4