06 Febbraio 2018

Musica e buonumore a San Pietro in Vincoli

Giovedì 8 febbraio, alle 20.45 nella Sala Comunale in via Pistocchi 41/A a San Pietro in Vincoli, doppio appuntamento: la musica di Daniela e Leonardo Vallicelli, che si esibiranno in un repertorio di brani legati alla tradizionale canzone melodica, alle canzoni popolari italiane e al liscio romagnolo, e il divertente trebbo umoristico a due voci di Nivalda Raffoni e Radames Garoia, con poesie, zirudelle e situazioni comiche, per un giovedì grasso all’insegna dell’allegria e della compagnia con alcune immancabili maschere di Carnevale e un momento conviviale per gustare tipici dolci carnevaleschi.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco Decimana, è aperto a tutti e con ingresso gratuito, in collaborazione con il Comune di Ravenna, assessorato al Decentramento.
Per informazioni: 333 1788496 – 333 6794541.