13 Novembre 2018

#myRavenna. Be Inspired: il video contest per raccontare la città prolunga i termini di consegna

C’è ancora tempo per partecipare al contest #myRavenna. Be Ispired! Per dare la possibilità a tutti i videomaker di inviare il proprio contributo, abbiamo prorogato la scadenza a venerdì 30 novembre alle ore 12.00. L’invito è sempre quello di inviare un breve filmato, tra i 30 e i 90 secondi, all’indirizzo di posta elettronica turismo@comune.ra.it.

Le categorie del contest sono due: la prima è dedicata alla bellezza della città di Ravenna e alla sua forza ispiratrice, mentre la seconda alla mostra del MAR – Museo d’Arte della Città di Ravenna ?War is Over e al fascino della statua di Guidarello Guidarelli.

I video saranno caricati il giorno stesso sul profilo YouTube Ravenna Tourism (www.youtube.com/RavennaTourism) nella playlist intitolata “my Ravenna. Be Inspired”, dove il pubblico potrà commentare ciascun filmato ed esprimere il proprio gradimento sulle diverse opere.

La premiazione avverrà venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 17.00 presso il MAR – Museo d’Arte della Città di Ravenna.

Il contest #myRavenna. Be ispired è nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto Ravenna (finanziato dall’Asse 6 del POR FESR Emilia Romagna 2014 – 2020) e di enERgie Diffuse Emilia- Romagna un patrimonio di culture e umanità, progetto promosso dalla Regione Emilia-Romagna in occasione dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018, l’assessorato al Turismo del Comune di Ravenna, in collaborazione con l’Istituzione MAR – Museo d’Arte della Città di Ravenna.