15 Gennaio 2018

Si riunisce domani il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

Domani, martedì 16 gennaio, alle 16 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune ( http://bit.ly/diretta-streaming-consiglio ) e sulla pagina facebook Comune di Ravenna.
A inizio seduta si voterà la surroga di un consigliere comunale dimissionario.
Quindi si tratteranno due question time: “Tentativo di accoltellamento ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna” e “Quali notizie ha l’amministrazione comunale sui rom che hanno messo a ferro e fuoco il pronto soccorso?”.
Di seguito si darà risposta alle seguenti interrogazioni: “Stato di salute degli ordini del giorno”; “Penosi abusi del Comune su un capanno in regola”; “Via Petrosa a Campiano non è per pedoni ciclisti e disabili”; “Disagi dalla mancata manutenzione delle fogne e idrovore inattive”; “Il falso problema dei bus turistici in fermata rapida nella piazza Baracca”; “Il ponte più sicuro del mondo a Ravenna in zona Darsena”; “Marciapiedi fantasma a Piangipane nelle lottizzazioni del Comune”.
Seguiranno infine la discussione e la votazione degli ordini del giorno presentati sui seguenti temi: “Misure per mettere in equilibrio economico finanziario la Fondazione parco archeologico di Classe RavennAntica”; “Dismissione della partecipazione in Aser”; “Scioglimento e liquidazione della società Azimut spa previa reinternalizzazione dei servizi ad essa affidati”; “Dismissione della partecipazione in Ravenna farmacie”; “Dismissione della partecipazione in Sapir spa”.