Iniziano domani, giovedì 17 maggio, lavori di manutenzione straordinaria su via Argine Destro Ronco, tra Madonna dell’Albero e San Bartolo.
Il tratto di strada interessato è quello che parte da via Cella e arriva fino all’incrocio con la Strada provinciale 3 “Gambellara”.
L’intervento, che prevede il ripristino della pavimentazione usurata per una lunghezza di 6 chilometri e una larghezza della carreggiata di poco più di 3 metri, consisterà nella ricarica delle zone avvallate e nella posa in opera di un nuovo tappeto in conglomerato bituminoso per tutto il tratto nonché il rifacimento della segnaletica orizzontale e la sostituzione di alcuni cartelli deteriorati. L’impegno economico complessivo è di circa 170mila euro.
Pertanto, a partire da domani, saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) e il divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati.
Di conseguenza sarà vigente anche il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) in vicolo del Merlo e in via Arcobologna (nel tratto di circa 700 metri a partire dall’incrocio con via Argine destro Ronco). Il termine dei lavori è previsto non oltre il 20 giugno prossimo.
16 Maggio 2018