24 Gennaio 2018

Venerdì presentazione del Primo club della Risata a Santo Stefano

“Non rido perché sono felice, sono felice perché rido”: è questo il motto che accompagna l’avvio dei corsi di Yoga della Risata a San Pietro in Campiano.
I corsi verranno presentati venerdì 26 gennaio, alle 18, nella sala rossa della biblioteca comunale Valgimigli, in via Cella 488, a Santo Stefano.
Si tratta di un’attività che combina esercizi che stimolano la risata con esercizi di respirazione yoga. In questo modo si ossigenano e si ricaricano corpo, cervello e spirito.
La pratica è nata a Mumbai, in India, nel 1995 e conta, ad oggi, oltre 16.000 club in tutto il mondo.
La cittadinanza è invitata alla presentazione e chi lo desidera potrà già iscriversi al corso, che partirà mercoledì 14 febbraio nella palestra scolastica di San Pietro in Campiano.
Il corso è gratuito. La serata è promossa dall’assessorato al Decentramento del Comune in collaborazione con l’associazione Quinta Dimensione ASD. L’ingresso alla presentazione è libero.
Per informazioni: Fabrizio 338/7471979 – Nadia 348/8115901 oppure la pagina facebook “Club della risata SPIV”