Domani, martedì 25 giugno, alle 20.30, nella sala C in via Jacopo Landoni 2, si riunirà il consiglio territoriale “Centro urbano”.
All’ordine del giorno: i resoconti dei lavori delle commissioni; i lavori pubblici prioritari (ambiente, parchi e giardini, edifici pubblici, fognature, illuminazione pubblica, marciapiedi, parcheggi, piste ciclabili, segnaletica e viabilità, strade); progetto modifiche viabilità; proposte dei consiglieri.
Alle 21, nella sede dell’ufficio decentrato in via Vittorio Veneto 21, si riunirà il consiglio territoriale di Castiglione.
All’ordine del giorno: richiesta di parere relativo ad adozione “Variante di adeguamento al RUE 2019 e conseguenti modifiche al Piano di zonizzazione acustica”; richiesta di parere avente ad oggetto opere prioritarie; richiesta di parere relativo a via della Felicità a San Zaccaria; richiesta di parere su individuazione di punto di raccolta di rifiuti ingombranti e ramaglie da parte della società Hera in una piccola piazza, già destinata all’uso, di collocazione di cassonetto di spazzatura indifferenziata a Castiglione di Ravenna; messa in sicurezza di via Matellica a Castiglione di Ravenna.