08 Gennaio 2019

Domani si riuniscono i consigli territoriali di Piangipane e San Pietro in Vincoli

Domani, mercoledì 9 gennaio, alle 20.30 nella sede dell’ufficio decentrato in piazza XXII giungo 1944, 6 si riunirà il consiglio territoriale di Piangipane.
All’ordine del giorno la richiesta di parere sugli interventi di manutenzione straordinaria su tratti di strade marciapiedi ubicati nell’area territoriale 6 di Piangipane nel Comune
di Ravenna (anno 2018);

Alle 20.45, nella sede dell’ufficio decentrato in via Pistocchi 41/A, si riunirà il consiglio territoriale di San Pietro in Vincoli.
All’ordine del giorno le richieste di parere sulla manutenzione straordinaria su strade compresa nell’Area Territoriale 8 – San Pietro in Vincoli – anno 2018” e su “Acquisto porzione di area comunale facente parte di pertinenza complesso scolastico di Santo Stefano”.