13 Febbraio 2019

Domani si riuniscono le commissioni 1 e 4

La commissione consiliare 1 “Affari istituzionali, partecipazione e sicurezza”, presieduta dalla consigliera Samantha Tardi, è convocata congiuntamente alla commissione consiliare 4 “Ambiente, sanità pubblica, qualità della vita, diritti degli animali”, presieduta dal consigliere Alvaro Ancisi, nella sala del consiglio comunale, piazza del Popolo 1, per il giorno 14 febbraio alle ore 15.00 con il seguente ordine del giorno:
eventuale approvazione verbali sedute precedenti;
esame proposta di delibera “MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE PER LE PINETE DI S. VITALE E CLASSE” (Relatore Ass. Gianandrea Baroncini);
esame delibera “APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ASL ROMAGNA RELATIVA ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE CUP PRESSO GLI UFFICI DECENTRATI DEL COMUNE DI RAVENNA, PER IL BIENNIO 2019/2020” (Relatore Ass. Gianandrea Baroncini)