13 Dicembre 2019

Lunedì si riuniscono i consigli territoriali di Centro urbano, Sant’Alberto e Ravenna sud

Lunedì 16 dicembre si riuniranno i consigli territoriali di Centro urbano, Sant’Alberto e Ravenna sud.
Centro urbano: alle 20.30, nella sala C in via Landoni 2, con all’ordine del giorno le richieste di parere su linee di bilancio previsionale 2020 ed Elenco annuale dei lavori pubblici anno 2020.

Sant’Alberto: alle 20.30 nella sede comunale decentrata in via Cavedone 37, con all’ordine del giorno le espressioni di parere sui progetti per “Abitare il Territorio” e sul bilancio comunale.

Ravenna sud: alle 20,45 nella sede dell’ufficio decentrato di via Berlinguer 11, con all’ordine del giorno le richieste di parere su Bilancio di previsione 2020; manutenzione straordinaria delle vie Trova e Viazza; la concessione gratuita locali ex-Iat al Comitato cittadino di Classe.